sabato 4 ottobre 2014

SOS BRUFOLI

Buonasera ragazze,
stasera scrivo questo piccolo post condividere con voi la mia esperienza per quanto riguarda gli sos brufoli. Una settimana fa mi è comparso in viso appunto un brufolo, da qualche giorno era piazzato in viso e non andava via, stanca di guardarmi allo specchio e vedere questo inestetismo fastidioso sono uscita per comprare uno degli sos brufoli in commercio. Ho optatato per Topexan o Garnier. Premetto che in estate avevo provato l'sos spot killer della Essence che è stato molto più efficace della mia scelta attuale, peccato che si sia seccato dopo neanche un mese. Tornando a Topexan e Garnier, la mia scelta è ricaduto su Garnier, sia perchè la mia pelle pur essendo mista non è acneica, sia perchè Topexan come prodotto è abbastanza forte. Entrambi contengono acido salicilico, il Garnier ha vitamina b3, zinco ed eucalipto, il topexan la clorexidina digluconato.
Fino alla fine continuavo ad essere indecisa, sono sincera, qualcosa mi diceva che qualche altro prodotto sarebbe stato meglio. 



Ho cominciato ad applicare l'sos anti-imperfezioni della Garnier la sera stessa in cui l'ho acquistato, ma il giorno dopo il brufolo sembrava essersi esteso, essere peggiorato. Ho continuato l'applicazione più volte al giorno per tutta la settimana ed ancora oggi eccolo quì. 
Come vedete anche nella foto in cui sono truccata il brufolo è evidente ugualmente




Ragazze, per me questo prodotto è sconsigliatissimo. Vorrei prenderlo e buttarlo nella pattumiera se solo non fosse costato 6 euro. 
Questo è il mio modesto parere e la mia esperienza, fatemi sapere le vostre se vi va, un bacione.
Lorena






Nessun commento:

Posta un commento