venerdì 9 settembre 2011

IL MODO MIGLIORE PER APPLICARE L'EYELINER

Ritenevo importante trascrivere in poche righe, x me e x voi, quanto letto su una rivista riguardo l'applicazione dell'eyeliner, sia perchè io lo uso da anni e x me continua ad essere difficile metterlo, sia xkè ho pensato a chi potesse avere lo stesso mio problema.
Per tracciare una linea precisa sia con l'eyeliner liquido che con la matita-eyeliner, che col gel eyeliner è consigliato appoggiare i gomiti su un piano orizzontale. Consigliato è anche guardare in basso durante la prima applicazione che va dall'angolo interno dell'occhio fino a metà; per la seconda passata invece è consigliato alzare il mento, inclinare leggermente la testa all'indietro e sollevare con il dito indice l'arcata sopraccigliare. Alla fine si termina disegnando una virgola finale. Si conclude applicando una dose abbondante di mascara sulle ciglia superiori ed inferiori. Il colore dell'eyeliner può essere nero intenso, grigio o blu notte.
Io aggiungo che l'eyeliner adesso si trova in tutti i colori, specie in estate, dal verde, al turchese, al petrolio, al marrone, all'azzurro e così via.





Nessun commento:

Posta un commento