giovedì 4 agosto 2011

LA PAROLA D'ORDINE DELL'ESTATE 2011 E':OSARE

Per le ciglia scegliete colori abbaglianti, abbandonando il solito mascara black. Osate con i colori sgargianti che vestano allegramente gli occhi di arancione, fucsia, magenta. Il segreto è applicare il mascara su tutte le ciglia o solo sulle punte ( dopo avere passato il nero). Sulle palpebre zero ombretto, solo un pò di gloss per renderle lucidissisme, idem per le labbra.






Diventano un accessorio dell'estate anche le ciglia finte, le più usate sono quelle a ciuffetti per infoltire le ciglia senza apparire troppo artificiali, nel caso in cui si voglia esagerare usate ciglia lunghe, colorate, paillettate.




Per quanto riguarda il rossetto, se davvero si vuole essere originali copiamo lo stile delle passerelle, usiamo il rosso ciliegia anche sulle guance, ma lo si può rendere glam bordando gli occhi con kajal e mascara nerissimi.


Per un viso luminoso come appare quello di Jennifer Lopez nel suo video On the Floor vi è bisogno di un make-up che cattura luce e riflette luce. Si può replicare creando spot luminosi negli angoli degli occhi con polveri glitterate dal silver al bianco. 




Lo smalto diventa un gioiello. Dal verde, al turchese, all'azzurro, al blu. Mettiamo addosso tutte le sfumature del mare, creando abbinamenti insoliti. Indossiamo lo smalto coordinandolo non all'abito ma ai bijoux. Accessori e sandali vanno insieme e vanno sfoggiati come gioielli.






Nessun commento:

Posta un commento