mercoledì 4 maggio 2011

LA NUOVA FRAGRANZA DI BULGARI

La Bulgari ha prodotto  un nuovo profumo, si chiama"Mon Jasmin Noir"the essence of a jeweller. 


Bulgari Mon Jasmin Noir  eau de parfum
un gioiello luminoso e seducente.

Il profumo si presenta in questa bottiglietta, nel complesso semplice e con un suo perchè.


Il messaggio di questa campagna pubblicitaria rappresenta la bella donna al fianco di un imponente leone, capace di esser domato appunto dalla donna che ama ed usa Bvlgari. A pubblicizzarlo è Kristen Dunst. 




Descrizione
La nuova fragranza di Bulgari si ispira ad un fiore immaginario, il gelsomino neroLa Maison francese Bvlgari presenta una nuova fragranza: parliamo di Bvlgari Mon Jasmin Noir. Questo profumo, dal semplice ma raffinato packaging, racchiude in sé una fragranza molto buona che saprà conquistare il gusto di ogni donna raffinata. Il design delle boccette sembra quasi voler rendere omaggio agli splendidi gioielli firmati dalla Bvlgari.

Il gruppo Bvlgari descrive questo nuovo prodotto come “una flora luminosa che si presenta con agrumi e una nota di giglio della valle. Il suo cuore è composto da una variazioni di fiori di gelsomino, con un ritorno di fragranze legnose che comprendono il cedro e il patchiuli”.
Bvlgari con questo nuovo prodotto ha unito il profumo del gelsomino Sambac con un’intensa fragranza di agrumi, ed ha aggiunto note di muschio, mughetto e di legno, dando così un carattere deciso, ma allo stesso tempo femminile e sensuale.

La testimonial del profumo Mon Jasmin Noir è la ventottenne Kristen Dunst, che ha iniziato la sua carriera quando aveva 12 anni nel ruolo della bambina vampiro Claudia in "Intervista col vampiro". Le riprese della campagna pubblicitaria si sono svolte nel giardino del sedicesimo secolo della Villa Balbianello vicino a Milano. La Kirsten è fotografata con un leone. Il messaggio di questa campagna pubblicitaria rappresenta la bella donna al fianco di un imponente leone, capace di esser domato appunto dalla donna che ama ed usa Bvlgari.
   

Nessun commento:

Posta un commento