martedì 3 maggio 2011

L'ULTIMA NOTTE DA NUBILE DI KATE

Prima di pronunciare il fatidico sì le nozze, Kate Middleton ha trascorso la sua ultima notte da celibe in compagnia dei genitori Michael e Carole, e dei fratelli Pippa e Prima di pronunciare il fatidico sì le nozze più seguite degli ultimi anni, Kate Middleton ha trascorso la sua ultima notte da celibe in compagnia dei genitori Michael e Carole, e dei fratelli Pippa e James.
La promessa sposa del Principe William è stata immortalata dai paparazzi inglesi mentre sorrideva e salutava la folla di curiosi schierata davanti all’Goring Hotel di Londra, una sistemazione a cinque stelle in Belgravia.
L’hotel ha preso speciali provvedimenti per proteggere la privacy della futura sposa reale, nascondendo la facciata del palazzo con un telone, in modo che oggi nessuno possa rubare qualche scatto del suo abito da sposa prima della cerimonia.
Il baldacchino nasconde anche l’ingresso del palazzo, così che Kate possa salire indisturbata sulla Rolls-Royce Phantom VI che la condurrà a Westminster Abbey per il matrimonio.




Kate Middleton, 28 aprile 2011


La promessa sposa del Principe William è stata immortalata dai paparazzi inglesi mentre sorrideva e salutava la folla di curiosi schierata davanti all’Goring Hotel di Londra, una sistemazione a cinque stelle in Belgravia.

L’hotel ha preso speciali provvedimenti per proteggere la privacy della futura sposa reale, nascondendo la facciata del palazzo con un telone, in modo che oggi nessuno possa rubare qualche scatto del suo abito da .
sposa prima della cerimonia.









Nessun commento:

Posta un commento