domenica 1 maggio 2011

LA STORIA D'AMORE TRA IL PRINCIPE WILLIAM E KATE

Mi sono appassionata molto al matrimonio del secolo, alle foto che ritraggono Kate & William e non solo durante il matrimonio, così ho deciso di fare delle ricerche per approfondire meglio le mie conoscenze sulla loro storia d'amore.


Kate è cresciuta in una semplice famiglia borghese, vive in una paese fuori Londra, Bradfield Southend. Mentre William, figlio di Carlo d'Inghilterra e futuro erede al trono, cresceva nella famiglia reale insieme al fratello minore Harry e alla mamma, un'icona per gli inglesi, Lady Diana. Kate quando aveva 16 anni veniva chiamata dai compagni"Marlborough College Princess in Waiting"per il poster del Principe William che aveva attaccato sul muro della sua stanza nel dormitorio. Nel frattempo, un giovane William, nel 1997, perde l'amatissima mamma, nel famoso incidente stradale di Parigi. Prima di iniziare l'università William decide di prendere un anno sabbatico in cui visita l'Italia, in particolare Firenze ed il Cile. Dopo il college, Kate si iscrive alla St Andrews University, dove conoscerà il Principe William. Durante il loro periodo di studi universitari nel 2001 erano colleghi del corso di laurea in storia dell'arte presso la St. Andrew's Universit. Da quello che si dice, è la mamma Carole a spingere Kate tra le braccia del Principe, insistendo sulla sua partecipazione a tutti gli appuntamenti più importanti. Poi durante un sfilata di beneficenza tenuta presso l'università di St Andrews nel 2002, Kate sfila indossando un abito completamente trasparente e pare che il Principe ne rimane ammaliato a tal punto che in lui scatta il fatidico colpo di fulmine. Pare che William partecipò alla sfilata proprio per Kate, alla cifra di £ 200. 
I due presto diventano compagni di stanza, anche se Kate doveva sopportare numerose scappatelle e vari flirt attribuiti al suo Principe. Nel 2003 si innamorano e si fidanzano. La relazione si rende ufficiale nel 2004, quando vengono paparazzati a Klosters, in Svizzera, in una vacanza sulla neve. William dice alla stampa che di non avere nessuna intenzione di sposarsi, almeno non prima dei 28 o 30 anni. Nel frattempo all'interno della coppia cominciano gli alti e bassi, tanto che al concerto in onore di Diana, dichiarano di essere "solo buoni amici, e si siedono lontani. Nell'aprile del 2007 i media inglesi diffondono la notizia dell'interruzione del fidanzamento - non smentita - la relazione tra i due fidanzati.  William e Kate nello stesso anno prendono assieme parte nel luglio 2008 alla cerimonia d'investitura del principe all'Ordine della Giarrettiera. L'anno successivo però Kate partecipa alla sua prima apparizione ufficiale in compagnia della famiglia reale. Il 3 giugno 2008, il Principe William inizia il suo training con la Royal Navy al Britannia Royal Naval College a Dartmouth. Per due mesi, William e Kate stanno separati. Kate si adatta in fretta, cambia look, non è più una ragazzina borghese. Sceglie abiti adatti e si mostra sempre di più in pubblico, come in questa foto, scattata ad una partita di polo benefica a cui hanno partecipato William e Harry. Kate non se ne perde una e spesso è in compagnia di Carlo d'Inghilterra, che si dice sia molto gentile e affezionato alla giovane fidanzata del figlio. Carlo dice di sì, William e Kate possono andare a convivere , afferma che possono vivere con loro, a Clarence House. Una svolta epocale, segno dei tempi. Un'altra picconata alle tradizioni.  il Daily Express che di solito è assai bene informato sulle vicende reali -Suggella una storia d'amore pacata e ponderata, rotta ogni tanto dalle inevitabili intemperanze passionali di Wills, esuberante giovanottone che comunque ha messo le mani avanti: "La convivenza non vuol dire sposarsi subito. Sono troppo giovane. Io prima di aver compiuto 28 anni non ci penso nemmeno". E comunque, Kate è una ragazza prudente. Dice che l'amore ha bisogno di piccole, continue prove. Così da mesi il principe William convive con la fidanzata Kate Middleton in un cottage dell’isola di Anglesey, dove lui sta completando l’addestramento di pilota di elicotteri di salvataggio della Raf.
Nel 2010 la relazione pare finalmente ufficiale e i due si trasferiscono insieme nel nord del Galles, dove si trova la base in cui il principe prosegue il suo training per diventare pilota. In ottobre 2010 finalmente arriva la grande notizia: William ha chiesto a Kate di sposarlo durante una vacanza in Kenya. La data è decisa e tutto il mondo aspetta di scoprire i dettagli: William e Kate si sposano il 29 aprile 2011. Kate intanto prosegue con la sua partecipazione ad eventi ufficiali, spesso benefici, e ricorda sempre di più, a tutta l'Inghilterra, Lady D.


                                     Kate Middleton: da commoner a principessaNata da Michael e Carole Middleton il 9 gennaio 1982, Catherine è cresciuta nel West Berkshire.

Kate il giorno del diploma. Ha incontrato William all'Università di St Andrew’s, dove si è laureata in storia dell'arte. La sua bellezza ha subito colpito il Principe, che si è innamorato a prima vista di lei durante una sfilata di moda per beneficenza.

Paparazzata a Londra nel 2007. Kate ha raccontato che il loro amore non è decollato subito, per via delle frequenti assenze di William, "Ci è voluto un po' prima che ci conoscessimo bene, ma siamo diventati subito amici.

William e Kate hanno fatto la loro prima apparizione pubblica nel 2003, ad una partita di rugby. Un anno dopo sono stati paparazzati durante una vacanza sulle montagne svizzere, ed era chiaro come il sole che fossero diventati una coppia.

Nel 2007 William e Kate si sono lasciati per una pausa di riflessione, ma la lontananza è servita a rafforzare il loro amore. La separazione di William e Kate è durata poco: pochi mesi dopo essersi lasciati i due ono tornati insieme, regalandosi una romantica vacanza.




                                                      
Kate paparazzata a Londra

Kate Middleton e la sorella Pippa paparazzate a Londra

Il principe William e la fidanzata Kate Middleton assistono alla partita di rugby Inghilterra vs Italy



 2007, Il principe William e la fidanzata Kate Middleton si rincontrano dopo 3 mesi dalla loro rottura al concerto in memoria di Lady Diana tenutosi allo stadio di Wembley.



Kate insieme alla sua famiglia



Kate durante il periodo in cui era stata lasciata da William. Non si perde d'animo dopo la rottura e comincia con le sua uscite mondane, cambia look.


Il 3 giugno 2008, il Principe William inizia il suo training con la Royal Navy al Britannia Royal Naval College a Dartmouth. Per due mesi, William e Kate stanno separati.



Agli esordi della loro storia d'amore.


Durante una vacanza

Il principe William e la fidanzata Kate Middleton



Michael e Carole Middleton ( genitori di Kate)



Il principe William e la fidanzata Kate Middleton al matrimonio di amici


                                                          in Svizzera, in una vacanza sulla neve

Il primo impegno pubblico di Kate nelle vesti di futura principessa è stato a febbraio 2011, quando insieme a William ha partecipato al varo di una nave.

                                   Il fidanzamento è ormai ufficiale, Kate e William si sposeranno il 29 aprile.
Kate in un'intervista rilasciata dopo il fidanzamento uffciale, Kate ha parlato del loro primo incontro, “Penso di essere diventata rosso peperone e credo di essere sgattaiolata via per la timidezza".


Kate ha ammesso di essere un po' nervosa in attesa del grande evento, che sarà trasmesso in mondovisione.

NIENTE FEDE PER IL PRINCIPE WILLIAM, COSì E'STATO DECISO DALLA COPPIA.


A Belfast.


“Ci sarà un solo anello, in accordo con i desideri della coppia”

Kate Middleton e il Principe William in visita alla St Andrews University. In Scozia, regione dove i due neosposi cominceranno la loro vita da marito e moglie. 


Nessuna fede nuziale al dito di William, mentre per Kate il gioielliere della Corona starebbe forgiando una sottile vera in oro.





Nessun commento:

Posta un commento