martedì 3 maggio 2011

Kate Middleton e il Principe William, il post cerimonia

"Rinviato il viaggio di nozze di William e Kate. Ieri danze e champagne fino a tarda notte. La sposa al fotografo ufficiale: "Per fortuna il tempo è stato clemente...". Carlo felice: "E' la figlia che non ho mai avuto". Torta di otto piani, ma gli occhi sono tutti per Pippa Middleton si è distinta ancora...

LONDRA - Niente Kenya, Caraibi o Giordania. Almeno per ora. La luna di miele all'estero tra il principe William e sua moglie Kate "nell'immediato" non ci sarà. Lo ha comunicato con una nota la loro segreteria: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di non partire per la luna di miele adesso", si legge nel comunicato. "Invece, dopo aver passato il fine settimana nel Regno Unito, il Duca tornerà al lavoro alla base di Anglesey della Raf", annuncia Clarence House. Chissà come la prenderà la sposa, a cui si diceva che il principe avesse tenuto nascosta fino all'ultimo la meta del viaggio. Doveva essere una sorpresa, e sicuramente lo sarà.

Intanto stamattina gli sposini si sono presentati mano nella mano nei giardini di Buckingham Palace. Freschi e sorridenti, in abiti leggeri, sembrano aver smaltito brillantemente i postumi del pary nuziale andato avanti fino a tarda notte nel palazzo reale. 

Il ricevimento post-cerimonia a Buckingham Palace, il taglio della torta, poi il party serale. Così si è conclusa la giornata che mezzo pianeta ha seguito in diretta web e tv. "E' stato un grande giorno, e sono felice che il tempo sia stato clemente", ha commentato Kate, fresca di "I will", con il fotografo che ha immortalato la coppia appena rientrata a Palazzo. 

"Siamo molto fortunati, è la figlia che non ho mai avuto": è quasi commosso - raccontano i partecipanti al ricevimento post-cerimonia - il princpe Carlo quando parla della neomoglie di suo figlio William.

"William ha speso parole importanti per sua moglie, ma è stato il principe di Galles a farle davvero grandi complimenti, definendo 'una fortuna' avere acquisito la ragazza in famiglia".

Gli sposini si sono presentati mano nella mano nei giardini di Buckingham Palace. Freschi e sorridenti, in abiti leggeri, sembrano aver smaltito brillantemente i postumi del pary nuziale andato avanti fino a tarda notte nel palazzo reale. Bella la Ballroom, complimenti per la scelta della musica, buoni i soft drinks, radioso il sorriso della sposa. Ma c'è da scommettere che quel che resterà più impresso ai trecento invitati del party serale a Buckingham Palace è quell'abito verde (e chi c'era dentro) che sfiorava la silhouette perfetta - e valorizzava il decolletée - di Philippa, la sorella della sposa. Il ricevimento post-cerimonia a Buckingham Palace, il taglio della torta, poi il party serale. Così si è conclusa la giornata che mezzo pianeta ha seguito in diretta web e tv. "E' stato un grande giorno, e sono felice che il tempo sia stato clemente", ha commentato Kate, fresca di "I will", con il fotografo che ha immortalato la coppia appena rientrata a Palazzo. 

Dopo aver annunciato il giorno dopo la cerimonia il rinvio della partenza, preferendo unweek-end privato in terra natia, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno confermato la loro volontà di partire durante la prossima estate alla volta di Los Angeles, la città più grande e famosa della California.











William e Kate, (neo)duchi di Cambridge, si alzano presto e hanno un aspetto radioso. Lasciano Buckingham Palace in elicottero ma non verso la luna di miele: Will torna subito al lavoro; il viaggio è rimandato. Kate resta ad attenderlo, cosa a cui è abituata. E Harry? Ha lasciato il party alle 3 di notte, a bordo di un van per gli ospiti, mentWilliam e Kate, (neo)duchi di Cambridge, si alzano presto e hanno un aspetto radioso. Lasciano Buckingham Palace in elicottero ma non verso la luna di miele: Will torna subito al lavoro; il viaggio è rimandato. Kate resta ad attenderlo, cosa a cui è abituata. E Harry? Ha lasciato il party alle 3 di notte, a bordo di un van per gli ospiti, mentre la sua ragazza, Chelsy, era in macchina con le figlie di Sarah.


Nessun commento:

Posta un commento