mercoledì 4 maggio 2011

KATE MIDDLETON DIMAGRITA PRIMA DEL MATRIMONIO

All’origine del calo di peso di Kate Middleton c’è non solo lo stress dei preparativi per le nozze del secolo ma anche un regime alimentare ben preciso: la dieta Dukan. (6/7 kg) persi da Kate in queste settimane ci sarebbe soprattutto la dieta del professor Dukan, che sarebbe tra l’altro anche il motivo della ritrovata forma post parto di Penelope Cruz.Il regime alimentare creato dal nutrizionista Pierre Dukan prevede una fase iniziale, esclusivamente proteica (niente carboidrati e frutta per almeno 3-10 giorni, secondo gli obiettivi da raggiungere). A questa seguono alcuni giorni in cui si inseriscono le verdure, per poi iniziare a reintrodurre gli alimenti vietati. A questo punto, una volta raggiunto il peso desiderato, si torna a mangiare normalmente rispettando però la regola base che impone di mangiare solo proteine almeno una volta a settimana e, ogni giorno, 3 cucchiai di crusca e avena.
Attenzione però agli effetti collaterali, tipici delle diete iperproteiche come stanchezza, alito pesante e aumento del colesterolo, che spingono a non protrarre per troppo tempo questo tipo di regime.

Kate in queste foto che la ritraggono smagrita va a fare shopping presso golden Point in vista del viaggio in luna di miele slittato x adesso a data da destinarsi. Kate avrebbe comprato tanga a basso costo, 3,90 sterline. E'stata criticata x questo dai giornali inglesi poichè una vera regina non va in giro a comprare mutande in un negozio al centro di Londra. 






Nessun commento:

Posta un commento