martedì 31 maggio 2011

I SEGRETI PICCANTI DELLE STAR

Sienna Miller ha perso la verginità a 16 anni, praticamente sotto gli occhi di mamma, "Ha voluto che portassi a casa il mio ragazzo. Non voleva che capitasse da qualche altra parte, e mi diceva sempre 'Se proprio devi farlo, preferisco che tu lo faccia a casa mia".

Will Smith e la moglie Jada tengono viva la passione non limitandosi alla sola camera da letto, e spesso si appartano anche a casa di amici! "Basta farlo di soppiatto, magari durante una festa. In bagno. Pensate a dei posti all'aperto che siano comodi per fare sesso. Accostate a lato della strada mentre siete in macchina..."

Da ragazzina, Megan Fox aveva una cotta per... una spogliarellista russa! "Ho fatto di tutto per riuscire ad avere una relazione con una spogliarellista che si chiamava Nikita". Per Megan è assolutamente naturale sentirsi attratti da entrambi i sessi!
Mariah Carey e Nick Cannon sostengono di non aver fatto sesso prima del matrimonio, "Abbiamo pensato che sarebbe stato molto più speciale aspettare la prima notte di nozze". Certo, hanno dovuto aspettare poco... i due si sono sposati dopo solo tre mesi di frequentazione!

A Elizabeth Hurley piace letteralmente tenere accesa la fiamma, "La prossima volta che andate a casa di qualcuno, controllate se ci sono tappeti morbidi davanti al camino. Chissà a cosa servono! Ammetto di avere tappeti in montone davanti a tutti i miei camini!"

Durante i momenti intimi, Justin Timberlike ama il silenzio assoluto, altrimenti perde la concentrazione... "Faccio fatica a fare sesso con la musica perché va a finire che penso agli accordi e mi distraggo del tutto!"

Kim Cattrall ha la stessa attitudine al sesso del suo personaggio in Sex and the City. Secondo Kim, il sesso è la migliore soluzione al jet lag, "State svegli più che potete e divertitevi il più possibile, vedrete che sonno poi!"

Eva Mendes ha dichisrato di aver fatto sesso in tutti quanti gli stati degli USA!

Il segreto di Beyoncé per mantenere viva la passione? Vestitini super sexy! "Penso che ogni donna debba averne almeno uno. Se non ce l'ha, dovrebbe correre a comprarselo, perché a volte serve... Io ne ho alcuni neri davvero super sexy".

Dopo 10 anni, l'amore va ancora a gonfie vele per David e Victoria Beckham. Il segreto della loro complicità? Pare che ai due piaccia andare in un karaoke bar, fingere di non conoscersi e flirtare sulle note di una canzone...

Heidi Klum e Seal si danno continuamente appuntamenti sexy in tutti i posti della casa, "Ci diciamo 'Hey baby, alle due in soffitta, alle sei nell'armadio".

Lady GaGa ha annunciato in diretta radio di aver fatto un’orgia con tre persone, senza specificarne il sesso.





















Nessun commento:

Posta un commento