mercoledì 18 maggio 2011

EDWARD & BELLA HANNO VISSUTO LA LORO PRIMA VOLTA

Dopo tre film, finalmente il tanto atteso incontro fisico, tra Edward Cullen & Bella Swan, sia dagli amanti che dai telespettatori è avvenuto durante il quarto film della saga di Twilight, "BreakingDawn", che sta per"All'arrivo dell'alba". Il film uscirà a novembre, ma le scene sono già state girate adesso, a Rio de Janeiro in Brasile, dove si consumerà la luna di miele dei due amati. Nei primi tre film"Twilight"che significa"Crepuscolo", "New Moon"Luna Nuova"e" in Eclipse"Eclisse",i due innamorati sono costretti a trattenere i loro impulsi passionali e non per mancanza di desiderio, tutt'altro, Bella desidera fortemente vivere l'amore fisico con Edward. E'lui ad opporsi perché teme che la passione possa travolgerlo al punto da fargli perdere il controllo, rischiando così di ferire Bella e di tramutarla in vampira. L'intimità fisica,infatti, tanto desiderata da Bella diventerà realtà solo nell'ultimo film. Edward e Bella si sono appena sposati ed hanno scelto il Brasile come meta della luna di miele.Pare che sia stato difficile realizzare le riprese del film rimanendo fedeli al romanzo di Stephenie Meyer, che per descrivere l'incontro fisico tra i due sposi, ha usato parole particolarmente bollenti, che nel film non potevano essere rese in immagini senza incorrere nella censura. Così i registi hanno fatto in modo di restare fedeli all'opera della Meyer senza essere censurati, altrimenti ciò avrebbe impedito la visione del film ai minori di diciotto anni, i più grandi appassionati della saga di Twilight.
Ma non è finita quì. Intanto, mentre Pattinson e la Stewart lavoravano sul set, è nato l'amore. Per mesi hanno cercato di tenerlo nascosto, anche perchè la loro unione non era solida come quella dei loro personaggi: hanno avuto molti alti e bassi, si sono lasciati, ripresi, lasciati e ripresi. Ma durante le riprese di BreakingDawn  il loro rapporto era in fase positiva e questo ci porta a pensare che la passione che mostrano non fosse solo finzione scenica.
GLI ATTORI Kristen Stewart e Robert Pattison, rispettivamente 21 e 25 anni.






Scene del film.
Rio de Janeiro (Brasile). Robert Pattisons e Kristen Stewart si abbracciano mentre fanno il bagno ai piedi di una cascata.


Durante la luna di miele in Brasile Edward stringe a sé Bella e le sfila lentamente l'accappatoio.

I due innamorati si sdraiano sul letto e si accarezzano dolcemente il viso a occhi socchiusi.

Dopo l'amore fisico e la passione, Edward e Bella riposano nudi e abbracciati.

Riprese di Breaking Dawn che mostrano dei momenti teneri tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, o meglio Edward Cullen e Bella.La coppia si trova in spiaggia e sta girando una delle scene più romantiche del film.




Nessun commento:

Posta un commento