martedì 3 maggio 2011

COME CURO LA MIA PELLE

Come crema per la pelle ne uso una consigliatami dal dermatologo per il mio tipo di pelle mista e per il periodo di acne che mi è tornata, si chiama Dicarbex coadiuvante nel trattamento dell'acne lieve e moderata. E'a base di acidi dicarbossilici, riequilibra le alterazioni della flora batterica e l'eccessiva secrezione sebacea, proprie degli stati acneici. I suoi componenti naturali esercitano un'azione riparatrice e restitutiva. Prima usavo una crema idratante dell'SVR Lysalpha Matifiante Crema, mi trovavo benissimo, mi rendeva la pelle non lucida, idratava perfettamente e si asciugava subito. Il suo composto é: Indicazioni 
Trattamento quotidiano opacizzante per pelli miste e grasse.
Proprietà
Lysalpha Matifiante 
crème opacizza durevolmente la pelle grazie all’ associazione inedita di 3 attivi selezionati per neutralizzare efficacemente i fattori responsabili dell’aspetto lucido:
• Lo Zinco, associato a microsensori specifici regola e assorbe la produzione di sebo. 
• Il gluconolattone è un PHA che ha un’azione esfoliante più efficace e meglio tollerata degli AHA.
• InnovazioneUn attivo capace di regolare l’eccesso di sebo legato allo stress.






Per struccare gli occhi uso il dergente bifasico di Kiko eyes & lips.



Per rimuovere il trucco dal viso uso un altro prodotto dell'SVR, è un acqua micellare per pelli miste/grasse. Il suo composto é: 

Acqua micellare purificante per le pelli miste e grasse. Deterge e elimina efficacemente gli eccessi di sebo, le impurità e le tracce di trucco grazie all’associazione inedita di 2 attivi: lo zinco e il gluconolattone. Piacevolmente profumata, lascia la pelle fresca e pulita.
Detergere/struccare il viso mattina e sera con l’aiuto di un batuffolo di cotone. Non serve risciacquare .
Non comedogeno- Senza alcool- Senza parabeni
Lozione micellare per pelli miste e grasse.


Nessun commento:

Posta un commento