venerdì 1 aprile 2011

TRENCH IN PRIMAVERA


Trench mon amour! Anche per questa stagione il classicosoprabito con maniche raglan si riconferma uno dei must-have più gettonati, capaci di mettere d’accordo le fashion adddicts più impertinenti con donne dallo stile classico votate a un’eleganza raffinata. Amatissimo dalle star, il trench sta aicapispalla come un LBD (leggi: little black dress ovvero il tubino nero) sta ai vestiti: un passepartout immancabile in ogni guardaroba che si rispetti, da inserire in cima alla wishlist dello shopping PE 2011. Comodo per l’ufficio, perfetto per il cocktail, ideale per la sera. Le tendenze, del resto, accontentano tutti i gusti e tutti i budget, proponendo una gamma variegatissima di tipologie tra cui scegliere. Corto o lungo, in tessuto tecnico oppure in versione elegante, ecco dei modi di dire trench.

Nella foto: 
Segue il trend di stagione, che vuole le stampe floreali protagoniste assolute, il trench dalle tonalità fresche e vitaminiche firmato Altea (220 euro).


Da lupo di mare il trench grigio blu grigio rigorosamente impermeabile, Breach (154 euro).

Con piccole ruches il soprabito monopetto e con collo revers,Geox.

Nuance polverosa e naturale per il lungo trench con collo a scialle, in tessuto antivento e antipioggia, Bomboogie (180 euro).

Classico e lineare il soprabito doppiopetto by Henry Cotton’scon sottile cintura di cuoio.

Effetto stropicciato con lavorazione plissé per l’ elegante soprabito madreperla firmato ERMANNO by Ermanno Scervino (719 euro). Perfetto per una serata importante!

Romantico il trench rosa confetto con le classiche maniche raglan e cintura in vita, Blauer (338 eruo).



Nuance polverosa e naturale per il lungo trench con collo a scialle, in tessuto antivento e antipioggia, Bomboogie (180 euro).

Glam il capospalla con zip laterale e maniche arricciate, Esprit(190 euro).

Sportivo il trench corto in cotone beige con cintura a vita alta,Firetrap (120 euro).





Nessun commento:

Posta un commento