sabato 2 aprile 2011

ONDE ROSSE.

Un rosso ramato per capelli ricci trasformerà la vostra chioma in un mare di onde infuocate!

Caschetto
Un caschetto rosso intenso per un'acconciatura dal sapore vintage.

Rosso castano

I capelli castano chiaro riflettono bagliori rosso ramato, per un colore più discreto e di grande eleganza.

Carnagione chiara


Una pelle molto chiara è la carnagione ideale per un colore di capelli rosso intenso, con riflessi prugna.

Rosso mogano


I riflessi rosso mogano sono l'ideale per capelli scuri e lisci.


Pel di carota

Particolarmente impegnativo è il rosso ramato, quello che comunemente si definisce "color carota": se avete una carnagione chiara, magari con qualche lentiggine, sembreranno i vostri capelli naturali.

Meches



















2 commenti:

  1. Ciao Lorena. Senti, ti vorrei chiedere un consiglio. Io ho 12 anni, ho i capelli castani scuri con riflessi chiari naturali, occhi castani che possono variare dal chiaro al scuro. Io volevo avere il colore dei capelli che avevo da bambina che era un castani scuro con riflessi rossi. Ora vorrei farmi dei riflessi rossi con l'alloro ma non so se si addice alla mia carnagione che è molto leggermente scura, ma tendente alla media e ai miei capelli. Non vorrei i capelli tutti rossi, ma solo qualche riflesso mogano. Grazie. Melika

    RispondiElimina
  2. Ciao Melika, il rosso va benissimo con i tuoi colori, puoi farlo tranquillamente un riflessante o l'hennè che sono più leggere della tintura. Fammi sapere per quale tonalità di rosso opti. Baci.

    RispondiElimina