mercoledì 6 aprile 2011

Megan Fox, che fatica ingrassare!

Il personal trainer dell’attrice smentisce le voci di anoressia.


In quest’ultimo periodo Megan Fox è dimagrita parecchio, sollevando un vero e proprio allarme curve. Ora però il suo personal trainer, Harley Pasternak, ha rivelato che Megan non è affatto ossessionata dal peso, anzi: l’attrice starebbe cercando in tutti i modi di mettere su qualche chilo!
Potete crederci oppure no, ma ha un metabolismo molto veloce – ha riferito Pasternak al sito Hollywood Life–. Con lei la questione non è mangiare abbastanza, ma alimentarsi con i cibi giusti. La gente pensa che sia anoressica, ma non potrebbe essere più falso”.
Secondo l’allenatore, Megan sarebbe particolarmente dispiaciuta per i pettegolezzi scatenati dalla sua eccessiva magrezza, “A volte è davvero frustrata e continua a dire di voler ingrassare. Fa un sacco di esercizi coi pesi per mantenere tonica la sua muscolatura”.


Secondo l’allenatore, Megan sarebbe particolarmente dispiaciuta per i pettegolezzi scatenati dalla sua eccessiva magrezza



In quest’ultimo periodo Megan Fox è dimagrita parecchio, sollevando un vero e proprio allarme curve


Ora però il suo personal trainer, Harley Pasternak, ha rivelato che Megan non è affatto ossessionata dal peso, anzi: l’attrice starebbe cercando in tutti i modi di mettere su qualche chilo!

“Potete crederci oppure no, ma ha un metabolismo molto veloce" ha riferito Pasternak al sito Hollywood Life.

"Con lei la questione non è mangiare abbastanza, ma alimentarsi con i cibi giusti. La gente pensa che sia anoressica, ma non potrebbe essere più falso”

“A volte è davvero frustrata e continua a dire di voler ingrassare. Fa un sacco di esercizi coi pesi per mantenere tonica la sua muscolatura”

Megan Fox paparazzata a Santa Monica
Megan Fox a New York per il lo show di David Letterman


Megan Fox alla premiere di Jonah Hex















Nessun commento:

Posta un commento