lunedì 11 aprile 2011

MAKE UP JENNIFER GARNIER

 Il suo make up per l’occasione? Semplice e chic, enfatizzato da uno smoky leggerissimo e sfumato e dalle labbra effetto nude.
Si parte dalla base, con un primer perfezionante come Istant Perfect di Sisley, arricchito con estratto di fiore di frangipane, che minimizza i pori e affina la grana della pelle (44 euro).






















Mister Radiant è la più fresca tra le novità by Givenchy. Si tratta di un fondotinta dotato di una texture in gel e 3 diverse microsfere riflettenti capaci di fondersi completamente con la pelle per dare al viso un aspetto naturalmente più sano, un colorito più giovane e perfetto (32,50 euro, disponibile da maggio solo in selezionate profumerie).























Da usare prima e dopo il make up. È il nuovissimo Luminys Touch di Pupa, l’illuminatore che copre le occhiaie e segni di stanchezza, donando un aspetto fresco, giovane e riposato a viso, occhi e labbra. Basta applicarlo in corrispondenza delle zampe di gallina, delle rughe labiali o tra le sopracciglia per dare subito un tocco più fresco al viso (15,50 disponibile in 3 nuance).































Si chiama Smoky Effect Eyeshadow l’innovativa matita morbida a doppia punta di Max Factor per cimentarsi con lo smoky eyes anche da sole (13,30 euro).
















































3 Triple Action Mascara è la soluzione by Cargo a tutti i desideri delle ciglia: allunga, volumizza e incurva in una sola mossa (15 euro, da Sephora).







Effetto nude ma con tutta la luminosità data da microparticelle oro per il rossetto in limited edition MAC Cosmetics, che fa parte della collezione MAC Jeanius (17,50 euro).















































Nessun commento:

Posta un commento