lunedì 11 aprile 2011

MAKE UP DI KATY PERRY

Eletta “cantante più sexy del 2010” nella classifica stilata da Victoria's Secret per la quinta edizione del What Is Sexy?, la spumeggiante Katy Perry è già in testa alle classifiche di vendita su iTunes con il nuovo singolo California Gurls. Ti piace il suo make up, perfettamente sintonizzato sulle tendenze più glam di stagione? I riflettori s I riflettori sono tutti puntati sullo sguardo, acceso da polveri multivitaminiche e stemperate con saggezza da sfumature, tratti e ciglia total noir. Sulle labbra perfettamente delineate, invece, solo un impalpabile velo di colore, rigorosamente mat!Il look di Kate Perry è ricercatissimo da tutte le sue fans e da tutte le ragazze alla moda che si ispirano al suo modo di vestire e truccarsi decisamente trendy.


COSA USARE PER REALIZZARLO?

Packaging essenziale per gli ombretti Luminizing Satin Eye Color di Shiseido, che racchiudono polveri “effetto seta” dalle tonalità eleganti. Per giocare con le sfumature, ottenendo armonie cromatiche sempre differenti. Qui, nella vitaminica nuance Solaire YE306 (26 euro).




Con pennellino incorporato, la nuovissima matita Dessin du Regard di Yves Saint Laurent (nella tonalità Velvet Black n. 01) si utilizza come eyeliner, khôl oppure, sfumata, come ombretto. L’alto contenuto di pigmenti assicura una tenuta long lasting, per uno sguardo intenso & seducente da mattina a sera (17,70 euro).



Il mascara Diorshow Black Out della maison Dior – con l’innovativo Complesso Black Fix – riproduce sulle ciglia l’intensità fondente del khôl. Risultato: volume straordinario e nero assoluto. Per uno sguardo che non passa inosservato! (27 euro).


Labbra perfettamente dipinte, con l’innovativa matita/rossettoDoubletake Lip Color di Smashbox (qui, nella varianteAmaretto). Composta da due mine scorrevoli (una per delineare, l’altra per colorare) consente un make up professionale, facile e veloce da realizzare. Da La Gardenia o Sephora (25 euro).









Nessun commento:

Posta un commento