giovedì 7 aprile 2011

INTERVISTA AD ANNA VALLE SULLA SUA BEAUTY ROUTINE


Una delle ex Miss Italia più amate, soprattutto perché ha saputo preservare intatta la sua bellezza senza cedere alle lusinghe del bisturi. 
Intanto le abbiamo chiesto quali sono i suoi abituali gesti di bellezza. Ecco cosa ci ha risposto:
Cosa fai al mattino appena sveglia? Lavo il viso con l’acqua e “sveglio” la pelle con un tonico. Poi contorno occhi e crema da giorno Total Effects. Balsamo labbra e via!
I gesti di bellezza a cui quotidianamente non rinunci? Non mi sento a posto se non ho una crema da viso con me o un contorno occhi.
Cosa fai quando vuoi rilassarti? Mi piace camminare, faccio lunghe passeggiate e in generale se posso mi muovo sempre a piedi, mi fa molto bene!
Nella tua borsa c’è sempre…. Un balsamo per le labbra!
Qual è la parte del tuo corpo a cui riservi più cure? Il viso, ovviamente.
Il modo migliore per rimanere giovani è….. dormire, riposarsi e non dimenticare mai di mettere la crema giorno sulla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento