sabato 16 aprile 2011

COSA INDOSSERà KATE MIDDLETON PER IL GIORNO DELLE SUE NOZZE?

È venuto il momento di scegliere l'abito per il matrimonio, il fatto che siete una principessa non rende di certo la scelta più facile. Abbiamo quindi chiesto ad alcuni dei più grandi stilisti del mondo che cosa farebbero indossare a Kate il grande giorno, ecco le loro idee...

Sassi Holford, famosa stilista di abiti da sposa, è convinta che qualunque scelta faccia, Kate Middleton condizionerà le tendenze degli abiti da sposa nei prossimi mesi. "Oggi la sposa ha molto più il senso dello stile personale rispetto al passato. KAte Middleton è sicuramente una che sa cosa indossare e come farlo e non deluderà con l'abito nuziale che sarà all'altezza del luogo dove verrà celebrata la cerimonia" dice la stilista.



Kate Edmondson, ona della più famose designer londinesi di abiti da sposa crede che Kate dovrebbe combinare, nel suo abito, due elementi che da sempre sono simboli del glamour, il satin e la seta. "Il vestito perfetto per lei dovrebbe avere un corpetto con tanti laccetti che avvolge il suo fisico perfetto ed una gonna in seta molto larga ma leggera".


Il designer britannico, Bruce Oldfield, sostiene che la naturale eleganza di Kate non le creerà alcun problema nella scelta dell'abito giusto e che potrà scegliere tra diverse proposte perchè "è davvero difficile che a Kate non stia bene qualcosa". Se dovesse disegnare lui l'abito, Bruce sceglierebbe uno stile sobrio e moderno, con piccoli richiami alla tradizione.

Isaac James, i cui vestiti da sposa appaiono spesso sulle copertine dei più famosi magazine di settore del mondo, suggerisce per Kate un abito molto attillato, che possa evidenziare con discrezione le eleganti forme della principessa. "I trend del 2011, in fatto di abiti da sposa, permettono una ampia scelta di modelli, ognuno dei quali è in grado di sottolineare alla perfezione lo stile della sposa. A Kate suggerirei uno dei miei abiti ispirati agli anni '30-'40, per lei sarebbe perfetto".


Johanna Hehir, propone per Kate Middleton un abito in tulle di seta arricchito da cristalli Swarowsky e fiori colorati. "La sua spelndida figura - spiega la stilista - sarebbe perfettamente sottolineata da un abito del genere, con un lungo strascico e il decolletè ben in vista".

Sono d'accordo su quest'abito, le sta proprio bene.

"Sarebbe fantastico se Kate scegliesse un designer britannico per il suo abito da sposa". A sostenerlo è William Tempest, uno degli stilisti più famosi d'Inghilterra. Mi piacerebbe vedere Kate indossare un abito bianco, con le gambe scoperte, fatto di pizzo leggero in grado di creare un effetto "modern-classic".


Ian Stuart, fondatore e designer dell'azienda Ianstuartbride.com, vede Kate con un "decandente abito di taffeta". "Vorrei vestirla con un lussuosissimo abito in taffeta di seta, con un bustino incrociato con ampia scollatura e una gonna stretta sui fianchi che poi si allarga all'altezza de ginocchio".



La stlista libanese Elie Saab, che ha disegnato l'abito nuziali di Katy Perry, crede che Kate
dovrebbe optare per un vestito dalle linee pulite e sobrie, con pochi fronzoli, ma che risulti allo stesso tempo moderno e trendy. "KAty ha un ficico così perfetto che nasconderlo con un vestito troppo pomposo sarebbe un vero peccato. L'abito adatto per lei è quello che riflette pèerfettamente la sua personalità senza alterarla. Un tone-sur-tone bianco e panna è la colorazione più indicata".



"Se dovessimo vestire noi Kate - dice Jessica Williams stlista della casa di moda newyorchese Alvina Valenta - opterei per un abito classico ma non banale. Kate è molto magra, ha un fisico quasi da modella e quinti un bel vestito bianco con bustino attillato e senza spalline sarebbe per lei la cosa migliore. La gonna, in seta leggerissima, dovrebbe coprirle le gambe senza allargarla i fianchi, così sarebbe davvero perfetta".


Terri Baccino, proprietario del negozio londinese "Aphrodite", crede che lo stilista inglese Stewart Parvin - che ha già disegnato abiti per la regina d'Inghilterra - sarebbe la persona adatta a disegnare l'abito per Kate. Per me Kate ha un look classico, molto sofisticato, e a lei si addicono abiti estremamente eleganti e completamente senza tempo. Stewart dovrebbe disegnare un abito così per lei, sarebbe stupenda"!











Nessun commento:

Posta un commento