mercoledì 6 aprile 2011

IL LOOK ED IL MAKE UP DI KIMBERLY NOEL KARDASHIAN



















































































































































MAKE UP


































Intervista a Kim Kardashian

"Sono sempre curata e ben vestita"



Cosa rappresenta la moda per lei?
"La moda è espressone della personalità individuale! Quello che indossi riesce a cambiarti l'umore!".


Cosa intende per "eleganza", qual è il segreto per essere eleganti?
"L'eleganza è una sensazione e non bisogna far altro che sentire le proprie sensazioni. Per essere sicuri di essere - e sentirsi - veramente eleganti basta indossare qualcosa di fantasioso!".


C'è uno stilista che preferisce più di altri?
"Adoro gli abiti di Victoria Beckham, quel modo classico di indossare un Dolce & Gabbanae per lo stesso motivo adoro Gucci".


Come abbina i capi?
"Abbino sempre qualcosa di uno stilista più commerciale con qualcosa di un grande stilista. E poi insieme ai capi classici metto qualcosa di un po' più aggressivo".


Come definirebbe il suo stile?
"Direi che il mio stile è sexy ma anche abbastanza classico. Adoro mischiare qualcosa di classico con un tocco trendy e stylish".


Qualche consiglio di moda?
"Devi capire la parte del tuo corpo che ti piace di più e metterla in evidenza. Ho la vita sottile quindi mi piace portare la cintura in vita per dare risalto alla vita".


Chi sono i suoi idoli in fatto di stile (cioè le persone che ammira per il look?
"Amo la donna che ha uno stile personale anche se non ha niente a che vedere con la mia personalità, per esempio Gwen StefaniRihanna e Nicole Richie. A me personalmente piace lo stile di Jennifer Lopez".


Qual è stato il suo sbaglio più clamoroso e che ricorda ancora?
"Ce n'è un'infinità!!! Sa, mi capita di ripensare a quando abbinavo il make up degli occhi al vestito!".


Legge le riviste di moda? Quali?
"Certo. Adoro Vogue ItaliaVogue AmericaElle, e W".


Fa shopping online?
"Certo! Il mio preferito è Net-a-porter.com".


In pubblico?
"Il mio stile è casual chic. Blazer, legging e autoreggenti".
In privato?
"Il mio stile non cambia, sono sempre curata e ben vestita, mi vedrete di rado in tuta".


Abitudini sane?
"Mi alleno tutti i giorni".


Abitudini non proprio sane?
"Mi piace il cibo spazzatura, come i gelati e i pasticcini".


Come è iniziata la sua carriera?
"Ho debuttato nella moda come stilista e con una mia boutique di proprietà adesso ne abbiamo tre e ce ne saranno altre ancora!"


A cosa deve il suo successo?
"Il mio reality show ha certamente contribuito al successo dei miei store e mi ha aiutato a crescere come stilista".


Quali sono le persone che le hanno cambiato la vita?
"I miei genitori! Mi hanno insegnato ad avere una forte etica professionale e un forte senso della famiglia".


Quali sono le sue città preferite?
"Parigi, New York, Miami e LA".





Nessun commento:

Posta un commento