martedì 12 aprile 2011

Copia il make up di Magdalena Frackowiak

Ho voluto pubblicare come realizzare questo make up, nonostante sia del 2010, poiché la scorsa estate ricordo di averlo fatto tante volte e ci sono affezionata.

Testimonial estiva per Louis Vuitton e della campagna Lanvin A/I 2010 – 2011, nonché icona della fragranza Eaudemoiselle di Givenchy, la supermodel polacca Magdalena Frackowiakè nel cast di Remember Now, il cortometraggio diretto da Karl Lagerfeld dedicato al lancio della nuova collezione Cruise di Chanel. Ti affascina questo make up che enfatizza i suoi occhi da gatta? Ecco i consigli di Elle.it, per riprodurlo chez toi! L’effetto ultrasoft, garantito dal fondotinta perfezionante e dal gloss perlato, indirizza sapientemente i riflettori sullo sguardo, che si apre con ombreggiature marron glacé, estese fino all’arcata sopraccigliare, per lasciarsi poi definire da linee grafiche di eyeliner nero e ciglia extrafondenti… Quando la seduzione è una questione di sguardi!
Nella foto: 
Sguardo ultrafashion per la supertop Magdalena Frackowiak, immortalata sulla passerella Primavera/Estate 2010 di Jean Paul Gaultier, a Parigi.


Come una bacchetta magica, il fondotinta Photo’ PerfexiondiGivenchyelimina stanchezza e imperfezioni dal volto. L’incarnato si rivela uniforme, luminoso e satinato, mantenendo un aspetto sano e naturale. Con fattore di protezione Spf 20, è disponibile in 9 differenti tonalità (36 euro).


 Tratti grafici ad alta precisione con il Laque Liner di Lancôme.La formulazione High Brilliance (con alta concentrazione di pigmenti extranoir) permette di ottenere linee luminose, ma estremamente fondenti. Proposto nell’intramontabile tonalitàPure Black N. 1 (35,40 euro).
Palpebre ultraglam con l’ Eye Shadow di M.A.C. Le polveri iperpigmentate regalano allo sguardo colori brillanti e resistono perfettamente tutto il giorno, scongiurando il pericolo di sbiadimenti o sbavature. Le gradazioni di colore disponibili sono 163! (18 euro).

La formulazione arricchita con cere di miele e carruba delmascara Maestro di Giorgio Armani scolpisce, modella e incurva le ciglia. Per sguardi che desiderano un risultato scenografico altamente professionale. Qui, nel fondente Noir n. 1 (26 euro).

Sopracciglia al top con il gel Speed Brow di BenefitLa formula delicatamente colorata fissa le sopracciglia, che rimangano delineate, pettinate e strutturate per tutto il giorno. Risultato: arco sopraccigliare perfettamente definito con estrema naturalezza. Da Sephora (19,50 euro).

Per l’estate 2010, la maison Diorpropone 8 nuovissime tonalità di Dior Addict Ultra Gloss. Texture fondenti & colori perlati sono l’abbinata vincente per un sorriso scintillante da mattina a sera. Qui, nella raffinata nuance Negligee Pink n. 256 (25 euro).



Nessun commento:

Posta un commento