mercoledì 13 aprile 2011

BIANCA BALTI ED I SUOI CAPI BASIC.

I capi basic della bellissima top model.
Capo basic 1 gli Shorts di Denim.
Ammette di non rinunciare mai ad essi, soprattutto in estate perchè li trova freschi e pratici, di portarli giorno e sera, con camicie maschili e T-shirt. I più giusti, secondo Bianca, sono quelli tagliati a vivo con tasche da un paio di vecchi jeans. Da indossarli con tacchi e per le più alte, flip flop. Secondo lei non stanno male con nulla, eccetto quando sono troppo stretti e strizzano la coscia.
Capo basic 2 Il Pull Traforato. Ha più carattere se s'indossa con jeans a zampa d'elefante ( tornati di moda quest'estate e ancor di più il prossimo inverno) adornati in perline. Dice la bella Bianca che il pull funziona anche in chiave bon ton  sotto ad un completo classico giacca + pantalone a sigaretta e che può essere abbinato anche alle stampe soprattutto se il capo  indossato è una bella gonna lunga e ampia.
Capo basic 3 La casacca bianca. 

Abbinerebbe la casacca a qualsiasi capo, afferma che sta bene con qualsiasi look e che sia bella in tutte le sue forme, di seta, di cotone, un pò trasparente o a camicia. La sera può essere portata ma accostandola ad un capo elegante, da diva. Anzi la top model dice che sia un'opzione sicura per tutti i pezzi più difficili. 
Capo basic 4 IL GIACCHINO DI PELLE

Bianca Balti ammette che il suo stile sia poco rock e che usi il giubbotto di pelle in diversi contesti , tipo con minidress, pull, top a collo alto o gonne corte ma morbide. Lo preferisce in nero o scamosciato ma al massimo per il giorno. Gli abbinamenti preferiti con i quali lo indossa sono con shorts di jeans + Converse + T-shirt e Ray-Ban. Ma anche sull'abito da sera.

Capo basic 5 La T-SHURT BLU


Nessun commento:

Posta un commento