giovedì 7 aprile 2011

BEAUTY MONDO

ALESSANDRA STEINHERR
GLAMOUR UK
HAI UNA PELLE PER AMICO? "Estéè Lauder Advanced Night Repair: è una crema che mi dà subito un aspetto fresco".
CHE COSA HAI IMPARATO DAGLI HAIRSTYLE? "Jamesa Brown, l'hairstyle di Kate Moss, mi ha insegnato a non uscire di casa senza shampoo secco. Massaggiato sulle radici, dà volume".
UN ERRORE DA EVITARE. "Non schiarire le sopracciglia".
HAI UN BEAUTY TIP DA STAR? "La top Natalia Vodianova mi ha rivelato come avere un viso radioso: mette una terra bronzo sopra gli zigomi e un illuminante sotto".














LARISA SOLOLOVA
GLAMOUR RUSSIA
CHE COSA HAI IMPARATO GRAZIE AL TUO LAVORO?
"A non toccare mai la parte superiore delle sopracciglia: una volta tolti i peletti in più, la linea diventa irregolare e sarà difficile rimetterla a posto.
UN CONSIGLIO BEAUTY CHE RICORDI SEMPRE. "Prima di curare le piante passo una saponetta sulle unghie, così non diventano nere. E'un trucchetto che ho imparato da Sophia Loren".
COME SCEGLI I TUOI COSMETICI? "Per passaparola. In genere, mi fido delle colleghe".










SUSANNA PORRO
GLAMOUR SPAGNA
COME CURI LA TUA PELLE? "Ho una vita molto sana, dormo tanto e faccio sesso: è il consiglio che mi ha dato la modella Erin Wasson per avere una pelle radiosa".
E I DERMATOLOGI CHE COSA LE HANNO CONSIGLIATO? "La dottoressa Elia Roo mi ha consigliato di usare creme all'acido retinoico e derivati, come il retinolo: riducono le rughe, stimolano il collagene e schiariscono le macchie".




























BRIGITTE TELLIER
GLAMOUR OLANDA
HAI UN'OSSESSIONE DA BEAUTY EDITOR? "I dermatologi mi hanno fatto il lavaggio del cervello: mi dicono di non prendere mai sole. Così metto l'Spf30 tutto l'anno e d'estate al mare, sto all'ombra".
CI DAI UNA DRITTA FAI DA TE? "Per i capelli le ho provate tutte, ora faccio qualcosa che fa inorridire gli hairstylist: metto il balsamo: così vengono morbidi  non si appesantiscono troppo".
UN SEGRETO DA BACKSTAGE. "Mescolo fondotinta e crema viso, poi fisso con polvere minerale: la base dura di più".










MARGAUX KNUPPE
GLAMOUR SUDAFRICA.


UN SEGRETO BEAUTY POST-PARTY:"Uso un ombretto di color oro nell'angolo interno dell'occhio, piego le ciglia e applico il mascara. Così lo sguardo appare più sveglio".
CHE COSA HAI IMPARATO DAI MAKE-UP ARTIST? "A non usare l'ombretto sulla palpebra inferiore: crea un effetto-occhiaie. Me l'ha detto il make-up artist Carl Isaacs" .
C'E'QUALCOSA CHE PORTI SEMPRE CON TE? "Uno shampoo secco".

Nessun commento:

Posta un commento