mercoledì 16 marzo 2011

Un pò di me

"Non ho la pretesa di essere come gli altri ma ho la presunzione di essere diversa dagli altri!" 

 Cerco continuamente le risposte alle domande che mi faccio; 


 Sono una persona insopportabilmente polemica e dal piglio fortemente critico;



Adoro ascoltare chi parla di sé e di cose che non conosco, ma soprattutto chi mi fa riflettere;

Non riesco a trattenermi dall'interrompere un argomento;


Mi piace passeggiare ed osservare;


Amo il mare, la montagna, la città;



Mi piacerebbe vivere in un faro...o comunque di fronte al mare;


Adoro leggere, amo la letteratura;

Sono ordinata...pero' perdo spesso la testa;


Nella mia borsa c'è di tutto ma non si trova mai nulla;


Non so se credere al "per sempre";



Non credo di essere l'emblema della "fidanzata/moglie perfetta".

Non mi piacciono i nomignoli in pubblico e lala gente smielata;



Amo guidare;

La mia passione piu' grande: i viaggi;

I miei fiori preferiti sono la rosa, il girasole, il tulipano;

Ci sono cose che non riesco a trattenermi dal comprare in grandi quantità: vestiti, riviste, trucchi, libri.

Amo i gatti, vivono in un mondo magico e te ne rendono partecipe quando sai amarli;

Sono Bilancia ascendete Lone .Dovrebbe significare che sono testarda, cocciuta e assoluta amante della mia libertà... ma non credo troppo all'oroscopo;
Quando sono di cattivo umore sono silenziosa, mi autoisolo e detesto quasi qualsiasi contatto umano;

Mi imbarazza tremendamente ricevere complimenti ed ho imparato a gestirli solo di recente;

Amo il cioccolato in tutte le forme;

Più cresco e più mi accorgo che le mie sicurezze si sbriciolano e che le mie conoscenze sono minime;

Non sono astemia e fumo:

Amo fare bagni bollenti:

Ho iniziato a truccarmi solo quando ero ancora solo un adolescente, prima avrei pensato che non l'avrei mai fatto:

Amo passare il mio tempo con me stessa e con le persone che + amo, ma non amo tanto la solitudine:

Coi miei amici d'infanzia eravamo inseparabili mentre oggi non ci vediamo più;

Amo iniziare nuovi progetti;

Non mi piace dire la mia età nonostante non la dimostri e scorga sempre un'espressione di stupore negli altri;

Non mi piace piangere di fronte a qualcuno, trovo che sia ingiusto, se mi succede mi detesto;

Mi sono costruita un guscio-corazza e difficilmente lascio che qualcuno lo penetri;

Ogni istante importante della mia vita ha una "sua" canzone;

Sono pigra ma a volte divento iperattiva;

Odio lo shopping perché non trovo mai niente, mentre quando casualmente passeggio...trovo mille cose;

Adoro fare fotografie, a luoghi, cose, pensieri e persone. Giro appena posso con la mia piccola Sony digitale;

Non sopporto chi mi parla indossando gli occhiali da sole;



D'inverno, quando posso, amo dormire fino a tardi e infeltrirmi nel piumone, d'estate mi alzo sempre presto;

Odio il il freddo e ho un animo estivo;

La mia festa preferita è il Natale ma non amo  fare regali per non trasformarla in una festa consumistica;

Punto sempre due sveglie perché non mi fido della tecnologia e perché ho paura di non sentirle;

Il caffè è un rito necessario per iniziare bene la giornata;

Internet aiuta a comprenderti meglio e quindi a spaventarti di più;


Londra, Praga, le citta' del nord europa, Formentera, Miami, Los Angels, Rio de janeiro sono tra le località estere che amo di più, magnifiche e - credo - mi piacerebbe viverci;

In televisione guardo solo Centovetrine (la mia soap opera preferita sin dai suoi esordi, nel 2001) ed il Milionario.

Dico "Ti voglio bene" raramente ed ho detto "Ti amo" a 2 uomini soltanto;

A 20 anni mi sentivo insignificante, a 34 mi sento piena di significati;

Ho avuto e sto vivendo tutt'oggi un periodo in cui sono "contro-tutto", anticonformista e ribelle, e mi divertivo a provocare;

Il mio capo d'abbigliamento preferito sono i jeans abbinati a tacchi vertiginosi; i vestitini per serate più importanti;

A scuola le mie materie preferite erano italiano, geografia.

Amo le lingue straniere e ogni volta che sento parlare uno straniero desidero conoscerne la lingua, ma capisco e parlo solo italiano, inglese e... il mio dialetto;

Nessun commento:

Posta un commento