martedì 22 marzo 2011

Swatch Elf

Ciao a tutte le ragazze che mi seguono. Stamani desidero parlarvi di qualche swatches della Elf. Con la mia digitale non ho fatto molte foto dei prodotti che ho ordinato poichè con la mia macchina fotografica le foto vengono spesso falsate, però ho comunque fatto per voi una ricerca di swatches per chi fosse curiosa di vedere i colori dei rossetti per esempio, o dei blush e così via. Comincio con l'allegarvi un delle foto.

 Rossetti Elf linea minerale 

Di questo rossetti ho solo il nicely nude, è un rosa chiaro, un rosa confetto oserei dire, che si adatta al colore della carnagione che lo indossa.
Ancora rossetti minerali nelle altre colorazioni. Mia madre ha ordinato il Cheerful Cherry e non è un rosso tanto evidente come in foto, sembra più un rosso ciliegia scuro, nonostante io non l'abbia provato.

In questa foto tutte le tonalità dei rossetti rosa.

La Elf  indica indica il Blush brush come pennello x applicare il blush, invece la maggior parte ragazze si trovano bene col Powder brush per applicare fondotinta, blush, terre abbronzanti. L'angled foundation brush nasce per stendere il fondotinta. Il complection brush nasce per applicare la cipria. Il Powder brush, anch'esso, da usare per ciprie, blush, terre. Il Fan brush ho sentito dire a Clio che è ottimo x rimuovere prodotto in eccesso di ombretti, ciprie, in particolare di polveri.
Personalmente di questi pennelli ho solo il Powder brush, è morbidissimo e facilita la stesura dei prodotti, lo uso solo per il blush, per applicare il fondotinta vorrei acquistarne un'altro uguale.

Colorazioni: Glow, Shy, Innocence

Questi sono i natural radiance blush. Personalmente i 2 blush che ho sono lo Shy ed il Glow. Il Glow è molto pescato e sulla mia pelle non mi fa impazzire, lo vedo acceso. Dello shy sono rimasta contenta in quanto naturale se non se ne usa in eccesso.




Nessun commento:

Posta un commento