lunedì 21 marzo 2011

Per Playboy la “celebrità più sexy” è Natalie Portman. Un pò di lei.


È Natalie Portman la donna più sexy e attraente del mondo. Lo ha stabilito Playboy che, come tutti gli anni, ha stilato la classifica delle donne più belle del pianeta, non necessariamente del mondo del cinema, che la rivista classifica come le “celebrità Sexy”, ossia le donne “che trasudano uno splendore che rimane invariato nel tempo”. 

Consegnato lo “scettro” di “donna più sexy del pianeta”. Come ogni anno è la rivista Playboy che si occupa di stilare la classifica pescando nomi dal mondo della moda, dello spettacolo e del cinema.


Quest’anno in vetta alla classifica troviamo la bella attrice Natalie Portman. A decretarlo è, come dicevamo, la vera e propria “bibbia” della sensualità femminile: nello stilare la consueta classifica annuale delle 27 donne famose più belle e desiderabili del pianeta, il giornale di Hugh Hefner ha quindi dato la palma alla splendida interprete de Il cigno Nero.

Natalie Portman, per esattezza nata Natalie Hershlag (Gerusalemme9 giugno 1981è un'attrice israeliana naturalizzata statunitense. Natalie Portman nasce a Gerusalemmenel 1981 da Avner Hershlag,medico israeliano specialista della fertilità e e da Shelley Stevens, casalinga di origini americane che successivamente le farà da agente. All'età di tre anni si trasferisce con la famiglia a Washington e successivamente a Syosset, su Long Island (NY), dove si stabilisce definitivamente.
Sempre in questa città frequenta la Syosset High School dove riscuote buoni voti soprattutto in matematica. Èvegana, parla correntemente l'ebraico e l'inglese, conosce il francese, il tedesco, il giapponese e da alcuni anni si dedica allo studio dell'arabo.
Inizia a studiare danza all'età di quattro anni. Inizia la carriera come modella, ma nel1994 le viene offerta una parte da protagonista nel film Léon di Luc Besson.

Per quasi tre anni non appare più in alcun film decidendo di dedicarsi pienamente allo studio ed al teatro, 

Successivamente, conclusa la scuola, si iscrive all'Università di Harvard per studiare psicologia e recitazione alla Stagedoor Manor Performing Arts Camp.
Sul concetto di aldilà, la Portman ha detto: "Non ci credo. Penso che sia tutto qui e penso che questo sia il miglior modo per vivere. Ha riferito di sentirsi più ebrea in Israele e che vorrebbe crescere i suoi bambini secondo la religione ebraica: "Una delle mie priorità è senza dubbio crescere come Ebrei i miei figli, ma la cosa fondamentale è avere qualcuno che sia un partner ma anche una brava persona."











Tanta la somiglianza con Keira Knightley





Anche in questa foto palese la somiglianza con Keira Knightley. 










2 commenti:

  1. Sono d'accordissimo con questa scelta, lei è semplicemente stupenda, non credete??
    http://dipen.de/sondaggi/PORTMAN
    ha una sensualità non volgare, cosa non di poco conto nel mondo dello spettacolo

    RispondiElimina
  2. Sì,Lisa,concordo appieno, non per niente ho scelto tutte queste foto di Natalie Portman per convidirle con voi. Spero che il mio blog ti piaccia.

    RispondiElimina