mercoledì 9 marzo 2011

Italian Look Collezione Primavera Estate 2011



La nuova collezione di Collistar si chiama Italian Look. Si distingue per i suoi toni vivaci e luminosi. Ideale per chi voglia realizzare un make up ammaliante, sensuale, per chi non voglia dimenticare l'eleganza tipica del Made in Italy. Le nuances dei prodotti possono essere mischiate, sovrapposte, miscelate. L'incarnato può essere sublimato dallo speciale all-over bianco e perlescente.
TRIO OMBRETTI WET & DRY
La piccola boìte creata per il trio ombretti Wet & Dry è estremamente chic. Contiene uno speciale tris di ombretti cotti all'interno, da utilizzare singolarmente o sovrapposti.
La prima palette bronzo, oro & nero per un trucco più sofisticato, la seconda predilige i toni dell'oro, del blu & del per un look trendy, mentre la prima palette accosta rosa, marrone & oro
Gli ombretti possono essere usati con uno sfumino asciutto per un effetto satinato oppure bagnato per un trucco più intenso.



Ombretto effetto seta propone du colori saturi di pigmenti che esaltano l'intensità cromatica: glicine e blue jeans. Allegri, sono perfetti per creare look che catalizzino l'attenzione e risultino in linea con il mood modaiolo della stagione, che punta su abiti colorati e vivaci. Questi ombretti dal finish setoso, composti da acido ialuronico, vitamina E,e filtri UV-A, UV- B arricchiscono la formula e la massima idratazione per prestazioni all'insegna di idratazione,, protezione e tenuta longlasting.


EYE LINER TECNICO 
Si contraddistingue per la sua scorrevolezza e facilità d'applicazione, unite a una spiccata concentrazione del colore per un riga perfetta. Le tinte scelte dal team make up artis Collistar per essere alla moda sono: turchese, viola e blu. 





SUPERMASCARA TRIDIMENSIONALE BLU per ciglia sensuali e voluttuose
Di colore blu come la notte, è una tonalità per esaltare le caratteristiche tecniche di questo Supermascara Tridimensionale. Una tonalità indispensabile per rendere ancora più glam il trucco estivo. Sin dalla prima applicazione si contraddistingue per supervolume, lunghezza, estrema e curvatura perfetta. Il risultato è di ciglia folte, lunghissime e modellate ad una ad una.


Nessun commento:

Posta un commento