mercoledì 23 marzo 2011

Il rosa per un make-up all'insegna dei fiori! Tinte fredde

Vi allego qualche articolo che ho trovato e che penso potrebbe interessare a chi come me è appassionata di make up.

Il rosa nelle sue tonalità più fredde può essere usato per un make-up deciso. Il rossetto rosa ciclamino mat si abbina perfettamente al violetto per gli occhi. A mio avviso questo look rende gli occhi intensi, ed è molto primaverile.
Labbra di rosa
Un bel rossetto rosa tendente al fucsia è l'ideale per un make-up di grande impatto. Ricordate di non truccare gli occhi in maniera troppo pesante, in questo modo le labbra saranno il centro del vostro make-up.


Ombretto rosa e celeste
Un'altra combinazione di grande impatto combina il rosa fluo con il celeste. Adatto in particolare a chi ha gli occhi blu o celesti. 

Rosa per occhi e labbra



e decidete di truccare nello stesso colore labbra e occhi, attenzione ad abbinare nuance di rosa che siano compatibili tra loro, a seconda che siano fredde o calde.


Rosa corallo per le labbra

Ecco una proposta dalla sfilata Primavera Estate 2011 di Les Copains: un trucco lievissimo per gli occhi e le labbra truccate con un vivacissimo rossetto rosa corallo. Ideale per chi ha capelli e occhi scuri



Rosa shocking


Il rosa fluo si abbina benissimo al verde della matita, per un make-up adatto in particolare a chi ha i colori naturali molto chiari.


Viva il fucsia


Se non temete di essere osservate, adottate il fucsia per un total look di grande impatto, truccando gli occhi con un ombretto in crema, dall'effetto più compatto e allungando il contorno occhi con la matita nera.



Ciglia finte rosa

E per un'occasione davvero speciale, lasciate che i petali di un fiore primaverile fioriscano letteralmente sui vostri occhi, con seducenti ciglia finte rosa!
















Nessun commento:

Posta un commento