mercoledì 30 marzo 2011

Film"Amore e altri rimedi"

E'il film che sono andata a vedere ieri sera al cinema col mio fidanzato.

Il mio amore per il cinema nasce qualche anno fa con gli horror, ma diventa sempre più predominante dopo avere conosciuto il mio Lui, un sfegatato collezionista di dvd, un amante del cinema in tutte le sue sfaccettature.
Da lì comincio ad aprire la mia mente e a non restare più ferma solo sul genere dei film horror, inizio ad amare i film d'azione con Arnold Schwarzenegger, con Al Pacino, Robert De Niro, Jason Statham, Anjelina Jolie, Brad Pitt e tanti altri, i film thriller, drammatici e per finire le commedie.
"Amore & altri rimedi"è una commedia con qualche risvolto drammatico, con parecchie scene di sesso, a sfondo romantico, a tratti divertente.
Voglio parlarvi di questo film perché ha come protagonista principale la bella Anne Hathaway insieme a Jake Gyllenhaal.
Anne Hathaway, nonostante leggendo la sua filmografia avesse già recitato in molteplici film, a mio avviso, diventa popolare dopo avere recitato nel"Il diavolo veste Prada".
A me colpisce la sua bellezza naturale, la sua semplicità, i suoi grandi occhi e la sua carnagione bianchissima contrastata dai suoi capelli talvolta scuri, talvolta di un rosso mite.
Qualche foto di"Amore e altri rimedi".














Nessun commento:

Posta un commento