martedì 8 marzo 2011

Collezione Revlon Make Up Primavera Estate 2011





Jessica Alba è l’interprete dolce e sognante della nuova collezione di makeup Revlon per la Primavera-Estate 2011 chiamata Eternal Summer: un’ esplosione di luce, una palette di colori che trae ispirazione dallo sbocciare di una nuova stagione con toni tenui e soffusi, ma anche intensi e intriganti. I colori freschi della primavera, quando le luci sono ancora delicate, incontrano infatti i colori del sole, il giallo dell’estate forte e caldo per un risultato di grande effetto.

Le labbra sono intriganti, avvolte da tre toni di rosa particolarmente sofisticati che attirano lo sguardo in modo innocente e smaliziato grazie al Revlon Super Lustrous Lipstick disponibile in tre nuance:

- Pink in the afternoon (rosa tramonto)

- Blushed (rosa acceso) 

- Smoky Rose (rosa ambrato)

Gli occhi brillano, enfatizzati dall'ombretto Luxurious Color Perle Eye Shadow, ideale per creare un punto di luce totale e disponibile nella nuance Sparkling Gold (oro iridescente). 


Le unghie saranno sofisticate e chic nelle tonalità :

- Blue Lagoon (celeste laguna)

-  Sunshine Sparkle (giallo sole)

- Teak rose (rosa)

- Totally Toffee (caramello)

- Tropical temptation (rosa tentazione tropicale) 

E per finire ecco la Terra solare glitter per un effetto naturalmente presentata in un elegante packaging art decò. La Terra “Glitter” potrà essere usata su tutto il viso per donare un naturalissimo effetto tintarella o su zigomi, guance e décolleté per un tocco di luce. 





Nessun commento:

Posta un commento