martedì 8 marzo 2011

CAPELLI SCHIARITI CON EFFETTO NATURALE CON LA TECNICA SHATUSH

Le meches evidenti e marcate sono ormai demodè, finito il tempo delle strisce bionde che colorano la testa, la ricerca dell’effettonature non vale solo per il make-up ma anche per i capelli e le nuove tendenze degli hair-stilyst consigliano la tecnica Shatush, il risultato è molto simile a quello dei capelli schiariti naturalmente da sole e dal mare durante l’estate. 
Come funziona? Al contrario del comune “colpo di sole” non rischia di creare l’effetto “striscia” e non farà diventare schiave della ricrescita.
Il primo step richiede che i capelli vengano cotonati, poi che si applichi un decolorante a volumi ridotti, così da ottenere una schiaritura di due o tre toni rispetto al colore naturale. I prezzi sono leggermente più alti rispetto ai classici trattamenti. È perfetto nel periodo estivo e come colore è molto simile alla schiaritura che i vostri capelli naturali (non tinti) hanno dopo un periodo di mare e sole, ovviamente ne preserva però la salute. Restano quindi morbidi e non diventano stopposi come accade a causa della salsedine. I problemi principali dei colpi di sole sono due: le ciocche spesso troppo grandi e l’effetto ricrescita. Ecco con lo Shatush scompaiano.


    LE STARS CHE HANNO SPERIMENTATO SUI LORO CAPELLI QUESTA TECNICA













Nessun commento:

Posta un commento