sabato 19 marzo 2011

Blugirl: l’abito di Miriam Leone



Miriam Leone è una delle protagoniste del programma “Ciak… si canta!“, la ex Miss Italia deve essere nata sotto una buona stella che, oltre a farla nascere bellissima, le ha dato anche un bel pò di fortuna dato che, tra le tante ragazze ad essersi aggiudicate la prestigiosa corona di più bella d’Italia, lei è una delle poche a cui la carriera sta andando bene, dopo Cristina Chiabotto per le successive non c’è stato molto posto nel piccolo schermo. Miriam Leone è una ragazza frizzante, giovane e carina e in una delle ultime puntate ha indossato un abito bellissimo firmato Blugirl.

L’abito Blugirl indossato da Miriam Leone fa parte della collezione primavera estate 2010, una delle tendenze della bella stagione è senza dubbio il mood floreale, proposto da Moschino e da Moschino Cheap and Chic in primis, ma anche da Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e ovviamente Chanel, che di papaveri e margherite ne ha fatto largo uso.
Miriam Leone sceglie un abito fresco e sbarazzino della collezione primavera estate 2010 di Blugirl, un mini dress formato da maxi papaveri rossi davvero fantastico, bello e particolare adatto sicuramente ad una ragazza come Miriam sulla quale calza a pennello sia come colori che come stile.

          SI AVVICINA LA PRIMAVERA E LE STELLE SCELGONO FANTASIE VIVACI

Miriam Leone indossa un abito a pois di Blumarine

MARRONE  E BRONZO PER LE STELLE IN PANTALONI
Elena Santarelli, 29 anni, alla sfilata di Just Cavalli indossa un completo sportivo composto da jeans azzurri a vita bassa, un lupetto bianco e un giubbotto di pelle marrone lasciato aperto.

Sofia Bruscoli, 22 anni, indossa jeans blu abbinati a una camicia rosa e a un giubbotto di pelle marrone.

Simona Ventura, 45 anni, alla sfilata di Lorella Signorino atelier, indossa un paio di pantaloni neri, ampi, con cintura in vita, portati con una camicia di raso di seta, color bronzo, e con sopra un giacchino di volpe marrone , molto corto, tagliato orizzontalmente.

Katie Holmes, 32 anni, la popolare attrice sposata con Tom Cruise, alla sfilata di Max Mara indossa una tuta di seta marrone, con pantaloni ampi e la parte superiore, rimborsata, con scollatura asimmetrica cha lascia scoperta la spalla destra. 







 

Nessun commento:

Posta un commento