mercoledì 30 marzo 2011

BIOGRAFIA ANNE HATHAWAY


           BIOGRAFIA
Nasce il 12/11/1982, sotto il segno dello scorpione.
Attrice statunitense, nasce a Brooklyn da padre avvocato e madre attrice teatrale. Il suo nome è un omaggio a William Shakespeare - la moglie del noto drammaturgo si chiamava Anne Hathaway-. Seconda di tre fratelli, mostra subito grande passione per il teatro e viene ammessa a studiare alla scuola di recitazione Barrow Group di New York: è la prima adolescente a entrare in questa prestigiosa accademia. Il suo debutto è nel 1999, con la serie televisiva americana Get Real.
Si iscrive all'università di letteratura inglese e ottiene nel frattempo i primi ruoli di rilievo nelle commedie Disney Pretty Princess (2001). Ma è solo nel 2006 che arriva il suo successo, alla mercé di un'odiosa - e bravissima- Meryl Streep ne Il Diavolo veste prada.
Fidanzatissima fino al giugno 2008 con l'imprenditore foggiano Raffaello Follieri. Tra i suoi precedenti amori figura un altro italiano il calciatore Francesco Coco.

Vizi e virtù

Vegetariana convinta, vanta radici anglo-irlandesi anche in cucina; adora Emma Thompson, Kate Winslet, Meryl Streep e Cate Blanchett. Per la sua candida bellezza è stata definita dal regista Garry Marshall una combinazione tra Judy Garland, Julia Roberts e Audrey Hepburn.













1 commento:

  1. Thanks for the information. I think that you should wash your face at least 3 to 4 times a day. You’ll be surprised how much better your face will look.

    viagra

    RispondiElimina