giovedì 17 marzo 2011

Abbronzatura artificiale

AutoabbronzantiSe l'immagine degli autoabbronzanti non è delle migliori, nella maggiorparte dei casi è dovuto agli scarsi risultati estetici che potevano essere ottenuti nel passato con questi prodotti.
Attualmente, le creme autoabbronzanti vengono rivalutateconsentendo ottimi risultati estetici, un colore abbastanza naturale ed effetti collaterali ridotti al minimo.

Cosa sapere e come scegliere degli autoabbronzanti

AUTOABBRONZANTICOLLISTAR
COLLISTAR - AUTOABBRONZANTI

Se si scelgono prodotti che nella formulazione contengono sostanzeidratanti, allora non si rischia di rendere la pelle secca e irritata.
L'effetto abbronzante è ottenuto grazie ad un derivato dello zucchero (glicerolo); si tratta di elementi naturali che non contengono sostanze chimiche o tossiche.
È importante scegliere solo prodotti che danno garanzie di qualità, leggendo attentamente l'indicazione sulla confezione della composizionechimica e la data di produzione.
Scegliete prodotti su cui è presente la dicitura clinicamente testato.
L'abbronzatura con gli autoabbronzanti esclude il rischio di scottature e invecchiamento precoce della pelle (possibile invece i raggi solari e le lampade UVA).

Dopo il grande successo di Gocce Magiche Viso, il marchio Collistaramplia la sua gamma di autoabbronzanti e lancia Gocce Magiche Corpo-Gambe.
Il nuovo autoabbronzante corpo è superconcentrato e assicuraun’abbronzatura perfetta e ultra-rapida. Merito di una formula esclusiva che sfrutta le straordinarie proprietà dell’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle, il concentrato Gocce Magiche Corpo-Gambe si stende facilmente, viene assorbito dalla pelle immediatamente e garantisce un risultato molto naturale. Lieve, setoso e delicatamente profumato, Gocce Magiche Corpo-Gambe ha un eccezionale potere idratante, elasticizzante ed anti-età.
Il nuovo Gocce Magiche Corpo-Gambe, fa parte della linea completa autoabbronzante Collistar. In vendita nelle migliori profumerie.

Nessun commento:

Posta un commento