giovedì 17 marzo 2011

Abbronzatura artificiale


Terre abbronzanti
Desideri un'abbronzatura invidiabile, ma non ami passare troppo tempo sotto il sole?
Ti consigliamo di ricorrere ad alcuni strategici espedienti... le terre abbronzantisono la soluzione ideale se desideri una carnagione dorata senza troppe sofferenze! Si tratta di polveri compatte che stese sulla pelle ti conferiscono un naturalissimo colorito bronzeo!
Si possono applicare indifferentemente con il pennello o con una spugnetta.
Ma naturalmente per essere utilizzate correttamente, necessitano di alcuni semplici accorgimenti:
• prima di tutto applica un leggero strato di cipria per assorbire la naturaleoleosità della pelle
• stendi con movimenti circolari e leggeri la terra abbronzante sul viso e sulcollo fino ad ottenere l'effetto desiderato (in ogni caso senza esagerare!)
• per evitare di macchiare gli indumenti, utilizza alla fine del trucco uno sprayfissatore.
Esistono tanti altri semplici trucchetti che ti permettono di conquistare l'abbronzatura che sogni con facilità e senza esporre la tua pelle a lunghe e faticose giornate di sole!
Alcuni esempi di abbronzatura artificiale sono gli autoabbronzanti, le creme colorate e le lampade a raggi UVA!
Non ti resta che scegliere la tecnica che preferisci e... buona abbronzatura!


LUMINYS TERRA COTTA Pupa

LUMINYS TERRA COTTAPupa
er chi non ama particolarmente lunghe ore di esposizione al sole o più semplicemente non ha la possibilità di farlo, magari per mancanza di tempo, Pupa ha creato Luminys Terra Cotta Effetto Abbronzatura Naturale e Luminosa. Caratterizzata da una texture impalpabile e vellutata, dona al viso un colorito abbronzato estremamente naturale e luminoso, con un comfort garantito per tutto il giorno. Si sfuma facilmente e non macchia, mentre l’Olio di Jojoba apporta le proprie caratteristiche idratanti e protettive. Sulle pelli non abbronzate regala un effetto abbronzatura naturale luminoso, su quelle già abbronzate prolunga l’effetto e aumenta la luminosità.
In profumeria

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Brava, vuoi una coppa? Un premio? Ho ritenuto che fosse un articolo ke potesse interessare a tutte le ragazze, ed ho pensato di pubblicarlo nonostante non sia scritto di mio pugno. Stessa cosa vale x altri articoli. Nn voglio ripeterlo più.

    RispondiElimina
  3. Se non gradisci puoi benissimo non guardare i post e andartene.

    RispondiElimina